ItalianoEnglishDeutschEspañolPусский

Ricerca

Appartamento in Affitto

RECCO - Zona Recco

85 mq 6 Locali 2 Camere 1 Bagni

Classe energetica

G

  EP glnr: 105.27 kwh/m²

Cod. 1010AT € 1.000

Recco proponiamo in Affitto con contratto transitorio, per periodo invernale da settembre a maggio Appartamento sulla passeggiata mare in una posizione privilegiata nella splendida cornice del frontemare di Recco, a pochi passi dal centro e con una vista mozzafiato sul mare.
L'immobile si presenta in ottime condizioni e si trova al terzo piano di un elegante palazzo dotato di ascensore. L'Appartamento si compone di 85 metri quadrati circa , suddivisi in 6 locali tra cui due spaziose camere da letto e un luminoso soggiorno.
Il bagno è ampio e dotato di tutti i comfort, mentre la cucina abitabile è completamente arredata e funzionale. L'immobile è dotato di un sistema di riscaldamento a radiatori o pannelli radianti alimentato a metano, garantendo un ambiente sempre caldo e confortevole anche nei mesi più freddi.
L'Appartamento gode di una doppia esposizione, con balconi che si affacciano verso est e ovest, regalando una piacevole luminosità durante tutto l'arco della giornata. L'Appartamento si presenta in buone condizioni di conservazione, grazie anche agli infissi in alluminio che garantiscono una buona isolamento termico e acustico.
L'immobile viene affittato completamente arredato, ideale per chi cerca una soluzione pronta all'uso e confortevole. La posizione dell'Appartamento permette di godere di una vista spettacolare sia sulla costa levantina che su quella ponentina, regalando tramonti e albe mozzafiato.
Inoltre, la zona è ben servita dai mezzi pubblici e offre tutti i servizi necessari per una vita comoda e tranquilla.
Il riscaldamento è centralizzato e alimentato a metano, garantendo un risparmio energetico e una gestione efficiente dei costi. In sintesi, questo Appartamento in Affitto a Recco è la soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona residenziale tranquilla e panoramica, ma comunque vicina a tutti i servizi e le comodità della vita quotidiana.
Per ulteriori informazioni visitare il nostro sito: www.marchesiimmobiliare.com riferimento 1010 AT oppure telefonare al numero 347- 0572745.

Dettagli immobile
Codice: 1010AT
Contratto: Affitto
Tipologia: Appartamento
Regione: Liguria
Provincia: Genova
Comune: Recco
Zona: Recco
Prezzo: € 1.000 trattabili
Totale mq: 85 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 6
Stato conservazione: Buono
Piano: 3
Piani totali: 6
Riscaldamento: Centralizzato
Ascensore: Si
Infissi: ALLUMINIO
Termosifoni: ALLUMINIO
Appartamenti Totali: 20
Stato attuale: Libero al rogito
Esposizione: LEVANTE E PONENTE
Balconi: Presente, 10 mq
Posti letto max: 6
Posti letto matrimoniali: 2
Distanza mare: 5 mt.
Cucina: Abitabile
Arredato:
Posizione: Centrale
Caratteristiche
Ripostiglio:Presente
Doccia:Presente
Infissi in alluminio:Presente
Tapparelle:Presente
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali

Video immobile

#

Mappa immobile